Enelph

Le cure energetiche secondo il metodo « Enelph » liberano e armonizzano il flusso dell'energia vitale.

Le sedute di cure-massaggi Enelph permettono la dissoluzione dei blocchi, nodi e tensioni provocati dallo stress ed i traumi fisici, emozionali o affettivi. Procurano un profondo effetto di relax alle persone stressate che desiderano rilassarsi. Danno vitalità e fiducia in se. Aiutano le persone a ristabilire armonia e benessere liberando il proprio potenziale.

Il nostro corpo è lo specchio vivente della nostra storia. E l'abito del nostro Essere, fatto dalle nostre esperienze ed anche rivelatore dei nostri traumi fisici, emozionali o affettivi che non sono stati assimilati. Gli impatti si focalizzano lungo la colonna vertebrale, nascosti e bloccati in posti specifici secondo la loro natura e sono immersi nella memoria corporale perché ingeribili al momento in cui sono stati subiti. Perturbano il flusso d'energia vitale, dunque i centri energetici e tutta la dinamica "psico-corporale", provocando disfunzione e sintomi psicofisici.

Il lavoro che si effettua durante una seduta di cure energetiche Enelph permetterà di snodare i legami, di liberare progressivamente questi episodi non accettati, quei drammi non espressi. Emergono e possono finalmente evacuarsi, liberando la persona dalla sua sofferenza, offrendo un profondo rilievo, un grande relax, un sentimento di tranquillità e la sensazione di una forza tranquilla.

 

Informations supplémentaires